Analisi di mercato: “Uno sguardo al futuro” | Rivista di settore INSIDE

Nel secondo numero della rivista di settore INSIDE, azzardiamo un’analisi del mercato con uno sguardo al futuro. Inoltre, la “rivista di settore SwissDrink INSIDE” vi offre ulteriore materiale di lettura sul dinamico mercato svizzero delle bevande.

Corona ha cambiato il nostro comportamento e le nostre abitudini, alcune delle quali in modo permanente. Abbiamo nostalgia delle “vecchie abitudini” di una birra con gli amici dopo il lavoro o di voli di fantasia culinari con i nostri cari. Il piano in tre fasi del Consiglio federale dovrebbe renderlo nuovamente possibile. La luce alla fine del tunnel. Ma cosa ci aspetta fino ad allora? Sulla base degli approfondimenti del nostro esclusivo database DIGITALDRINK®, osiamo guardare avanti.

Nella rivista “SwissDrink industry INSIDE” troverete anche altre interessanti letture sul dinamico mercato svizzero delle bevande.

 

 

Vi auguriamo una buona lettura e vi auguriamo una buona attività estiva.
Scarica la rivista INSIDE | Numero 2, maggio 2021

Volete essere inclusi nella mailing list in futuro? È sufficiente inviare un’e-mail con i dati dell’indirizzo a info@swissdrink.net. Saremo lieti di inviarvi la rivista di settore per posta in futuro.