Benvenuti a Capri-Sun

È con un sorriso solare che annunciamo la nostra nuova partnership con Capri-Sun – l’azienda che produce una delle bevande per bambini più popolari al mondo – a DIGITALDRINK®.

DIGITALDRINK® semplifica e accelera i processi e la comunicazione tra produttori e distributori di bevande. I dati anagrafici e le condizioni degli articoli controllati vengono trasferiti al sistema ERP o al webshop del grossista tramite un’interfaccia. Con l’aiuto di strumenti di reporting e analisi moderni e completi, i produttori ottengono approfondimenti di mercato unici. Questo crea uno strumento strategico comodo e completo.

Capri-Sun: un marchio di culto

Il primo Capri-Sun è stato venduto nell’esclusiva busta stand-up già nel 1969. Le prime varietà: arancia e limone. Oggi Capri-Sun è il marchio che porta il sorriso sui volti di tutti i bambini del mondo. Per i bambini piccoli come per quelli grandi. E già sei miliardi di volte all’anno in oltre 100 Paesi. Questo fa di Capri-Sun la bevanda per bambini più popolare al mondo. Per i più assetati, Capri-Sun è disponibile in una confezione richiudibile da 330 ml. Dal 2020 il mercato svizzero è lieto di accogliere una novità: Capri-Sun &Bubbles, la frizzante Capri-Sun in lattina, sta conquistando gli scaffali. E c’è una novità anche quest’anno, perché con l’introduzione dello sciroppo, il gusto originale di Capri-Sun è ora disponibile anche da miscelare a casa.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.capri-sun.com