Nuova partnership tra pionieri

Siamo lieti di avere “Biotta – il pioniere svizzero del biologico” a bordo di “DIGITALDRINK AG – il pioniere della digitalizzazione dell’industria svizzera delle bevande”.

I nostri grossisti di bevande possono importare facilmente i dati anagrafici degli articoli dei succhi biologici più popolari nel sistema ERP o nel negozio web. I dati anagrafici degli articoli gestiti centralmente consentono uno scambio di dati semplificato tra produttori, grossisti di bevande e clienti finali. I dati affidabili dal punto di vista qualitativo e quantitativo forniscono a tutte le parti coinvolte importanti informazioni sui clienti e consentono di seguire e analizzare gli sviluppi del mercato.

Biotta: nessuna bottiglia può contenere più natura

Da 65 anni, la Biotta Manufaktur sul Lago di Costanza produce i migliori succhi di frutta e verdura pressati direttamente. Dal classico succo di carota alla bevanda fruttata Vita 7: circa 30 succhi naturali biologici realizzati con i migliori ingredienti offrono un piacere con la coscienza pulita. Biotta non utilizza concentrati, additivi artificiali o zucchero. La massima qualità, la collaborazione di lunga data e di fiducia con gli agricoltori biologici e il trattamento rispettoso della natura stanno a cuore a Biotta.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://biotta.ch/de/